MAGGIO: LA MADONNINA E IL ROSARIO

MAGGIO: LA MADONNINA E IL ROSARIO

Carissimi, non essendo possibile nel mese di MAGGIO portare la Madonnina nella vostre case e riunirci per la preghiera del ROSARIO, abbiamo pensato ad una formula alternativa.

La Madonnina sarà custodita a casa mia e da lì effettuerò una VIDEOCHIAMATA MULTIPLA WHATSAPP alle famiglie che avranno offerto la loro disponibilità a pregare il Rosario in collegamento. Vi saranno ogni giorno DUE ROSARI DOMESTICI: uno alle ore 15:00 e uno alle ore 21:00.

Per ogni Appuntamento potranno mettersi in collegamento TRE FAMIGLIE (tre alle ore 15:00 e tre alle ore 21:00) che daranno la disponibilità.

CHI DESIDERA PARTECIPARE ALLA PREGHIERA può contattarmi direttamente sul mio cellulare o scrivere un messaggio privato (su messenger alla Parrocchia) comunicandomi così il giorno e l’orario in cui potrà unirsi a me.
Donando la propria disponibilità si potrà – volendo – anche già suggerire una terna di famiglie.

In questa modalità abbastanza semplice (ormai quasi tutti hanno Whatsapp), TRAMITE LA VIDEOCHIAMATA sarà possibile vedere la Madonnina e sentirci uniti dalle nostre case.

Contattatemi pure in modo da stilare un calendario per tutti i giorni di MAGGIO e così riscoprire il ROSARIO NELLE NOSTRE FAMIGLIE

Un saluto caro
Don Domenico