PROSSIME VISITE AL CAMPANILE DI SANTA MARIA

PROSSIME VISITE AL CAMPANILE DI SANTA MARIA

Carissimi,

le attenzioni da avere sulla sicurezza (non sovraccaricare le scale in ferro) e le forti limitazioni legate al coronavirus (piccoli gruppi e distanziati) NON ci hanno permesso di accontentare tutte le richieste di visita al Campanile di S. Maria in questa settimana dell’Assunta.
VOGLIAMO INFORMARVI però che nelle vicinanze della Festa di San Michele ci organizzeremo, anche con la collaborazione del FAI, per ulteriori visite guidate.
A tal proposito predisporremo di nuovo il Campanile nei POMERIGGI DAL 21 al 28 SETTEMBRE, rimandando alle prossime settimane le comunicazioni relative alle prenotazioni cercando di migliorare il più possibile il nostro servizio.
Ci teniamo a precisare comunque che tutto ciò che si fa in Parrocchia si regge sulla disponibilità di persone che gratuitamente offrono il loro servizio e che credono nella educazione del cuore attraverso la Bellezza.
A Dio piacendo, con il tempo si potrà offrire a sempre più persone la possibilità di godere di questa meraviglia custodita dalla nostra comunità ecclesiale, motivo di vanto dell’intera collettività vastese.

Don Domenico