SANTIAGO DE COMPOSTELA E LA GALIZIA 31 AGOSTO – 03 SETTEMBRE 2019

SANTIAGO DE COMPOSTELA E LA GALIZIA 31 AGOSTO – 03 SETTEMBRE 2019

1° giorno: ritrovo nel luogo stabilito, partenza per Roma Fiumicino; volo previsto ore 17.50 arrivo Santiago de Compostela ore 20.45. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: colazione in hotel e ritrovo con la guida per la visita della città. Santiago de Compostela, capoluogo della Galizia e approdo dell’omonimo Cammino, il cui centro storico è stato insignito col titolo di Patrimonio dell’Umanità, vi rapirà con la sua bellezza, nel dipanarsi di stradine, nella maestosa facciata della sua cattedrale, nell’affascinante oscillazione del botafumeiro… Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: colazione in hotel e partenza per la visita di altri luoghi della Galizia. Iniziamo con Vigo e Pontevedra, escursione intera giornata. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, con cena e pernottamento.

4° giorno: colazione in hotel, trasferimento in centro per passeggiata libera e messa ore 12.00 in Cattedrale. Pranzo in hotel. Piccola escursione nei dintorni di Santiago, ore 18.30 transfer in aeroporto per volo di rientro ore 21.25. cena libera e arrivo a Roma Fiumicino previsto ore 00.05. Bus per rientro a Vasto.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 600,00

La quota comprende:

  • Transfer privato Vasto/ Roma FCO a/r
  • Volo A/R Roma Fco/ Santiago de Compostela
  • Bus per tutta la durata del tour
  • Sistemazione in hotel 3* a Santiago con pasti come da programma
  • Guide come da programma
  • Accompagnatrice per tutta la durata del viaggio

ACCONTO DA VERSARE : € 250,00 entro il 10 marzo  

Il rientro a Vasto è previsto in autobus Mercoledì 4 intorno alle ore 06:00 del mattino.