VIDEO – PER TORNARE A CELEBRARE INSIEME

VIDEO – PER TORNARE A CELEBRARE INSIEME

Da lunedì 18 maggio i fedeli potranno partecipare di nuovo alle Sante Messe. Nella nostra Comunità la celebrazione feriale sarà celebrata alle ore 19:00 nella Chiesa parrocchiale mentre nella chiesa dell’Addolorata al mattino alle ore 09:30 (si inizierà alle ore 09:00 il Rosario e alle 09:30 la Messa).

Abbiamo affisso all’ingresso un cartello sintetico sulle precauzioni da osservare da parte dei fedeli e che preghiamo di leggere con attenzione (lo si trova anche qui in allegato). Il tutto sarà anche coordinato dai volontari presenti sia all’ingresso che all’interno delle chiesa. Le novità sulla rimodulazione degli spazi sono state anche riportate in un video che è consultabile sul sito.

Si comincerà con la celebrazione feriale a partire dal 18 maggio, mentre la prima celebrazione festiva sarà quella di domenica 24 per la quale preghiamo i fedeli di arrivare con un po’ di anticipo distribuendosi fra le diverse celebrazioni che si terranno alle ore  07:30; 10:00; 11:15; 19:00. Nella chiesa dell’Addolorata invece la domenica ci sarà la celebrazione alle ore 18:00.

Riprendiamo la nostra preghiera comunitaria con corresponsabilità, pazienza e fiducia.